Wednesday 18 May 2011

Paws up! Born This way is here!

E' uscito ieri online l'album più atteso del 2011 parliamo ovviamente di Born This Way di Lady Germanotta nata Gaga...


Ecco per voi la mia recensione al primo ascolto
Marry the Night- Iniziamo bene! la parte lenta è pura poesia notturna,fa da introduzione ad una parte più dance irresistibile! voto:8
Born This Way: La title track la conosciamo tutti, si allontana dal classico stile Gaga lanciando un messaggio unico al mondo voto: 7 e mezzo
Government Hooker: ricorda molto Madonna ma pezzo interessante voto: 7
Judas: é una bad romance 2.0 ma ci piace voto:9
Americano: Strizza l'occhio a We no speak Americano e quindi diventerà un tormentone voto: 7
Hair: Uscita già come singolo promozionale non mi sa di niente per ora voto:6
Scheisse: Molto industrial e interessante voto:9
Bloody Mary: Mi ricorda molto Alejandro non so perchè PERCHèèèèè! voto:7+
Highway Unicorn: Ho bisogno di altri ascolti voto:6
Heavy Mental Lover:La vedo bene ad una scena di sesso e basta voto 8
Electric chapel: Come sottofondo a una sfilata ci starebbe bene voto: 8
You and I: Forse la mia preferita dell'album per ora Gaga è un'artista e le sue ballad spaccano il culo voto: 10-
Edge of Glory: I piu maligni parlano di un plagio a Cher ma comunque è molto orecchiabile e lovelove" voto 8

La germanotta ha fatto un buon lavoro,dimostra che a lei piace sperimentare e rischiare e non ha fatto feat lecchini come altre (vedi Britney e Rihanna) lei da sola ce la fa! (cit:Luigi)

No comments:

Post a Comment